Il Palmer Invitational è andato in scena da giovedì 16 a domenica 19 marzo. Il prestigioso torneo inserito nel circuito del PGA Tour, si è giocato al Bay Hill Club & Lodge di Orlando in Florida. Si tratta di un appuntamento estremamente accattivante all’interno del panorama golfistico internazionale. Voluto da “The King” Arnie Palmer deceduto lo scorso anno, può vantare comprar levitra online un montepremi complessivo di 8.700.000 dollari. Sono stati tantissimi i campioni impegnati nel weekend che hanno offerto un meraviglioso spettacolo dedicato ad uno dei più grandi interpreti di questa disciplina.
Francesco Molinari ha offerto un’altra ottima prova nel PGA Tour classificandosi settimo con 281 colpi (70 68 74 69, -7). Al Bay Hill Club & Lodge (par 72) di Orlando in Florida si è imposto con 277 l’australiano Marc Leishman.
Marc Leishman ha trionfato al termine di un’autentica battaglia, risolta all’ultimo decisivo colpo con un par alla 18. Per lui un assegno di 1.566.000 dollari su un montepremi di 8.700.000 dollari.
Subito dopo seguono Charley Hoffman e Kevin Kisner (278, -10). A pari merito con McIlroy si è piazzato l’inglese Tyrrell Hatton (-9). Il canandese Adam Hadwin ha confermato i suoi recenti progressi chiudendo la sua prova al sesto posto a quota -8 una settimana dopo la vittoria nel Valspar Championship.
Per conoscere le statistiche di Leishman, clicca http://www.pgatour.com/stats/stat.138.html .