Rickie Fowler - ROUTINE PRE ROUND
Fowler risiede a Jupiter, Florida , trasferendosi da Las Vegas dopo la stagione 2010. Il nome intermedio di Fowler, Yutaka, viene dal suo nonno materno, che è giapponese. La sua nonna materna è il nativo americano Navajo. Nella giornata finale di un torneo di golf Fowler porta l’ arancio in onore dell’Università di Stato di Oklahoma.
Fowler è uno dei quattro golfisti del gruppo “Golf Boys” insieme ai compagni PGA Tour, Ben Crane , Bubba Watson e Hunter Mahan . I Golf Boys hanno rilasciato un video di YouTube della canzone “Oh Oh Oh” alla vigilia del 2011 US Open. L’assicurazione degli agricoltori sta donando $ 1,000 per ogni 100.000 viste del video. I proventi di beneficenza sosterranno entrambe le iniziative caritative di agricoltori e Ben Crane.
Nel 2012, Fowler ha girato un negozio per Crowne Plaza Hotels dal titolo “È buono da ricciare” con il commentatore del golf Ian Baker Finch . E ‘stato presentato in un ESPN“Questo è SportsCenter” commerciale con lo sportivo John Anderson nel 2013. Il 28 novembre 2015, Fowler è stato il selezionatore di ospite dell’ESPN ‘s College GameDay (le sue scelte sono andate 7-4).
Fowler frequenta studi biblici settimanali in tour.
Nel 2015, Fowler è stato annunciato come ambasciatore ufficiale per PGA Junior League Golf, un programma di proprietà e gestito dalla PGA of America.
Fowler ha tre tatuaggi. Uno è un blocco “G” vicino al gomito sinistro in onore di Georgia Veach, figlia di un pastore e di un amico di Seattle. La Georgia è stata diagnosticata con lissencephalia . Fowler ha ottenuto il tatuaggio poco prima della Coppa dei Presidenti 2015 . Il secondo è dal gennaio 2016 e contiene il nome Yutaka Tanaka (nonno di Rickie) in scrittura giapponese sul bicipite sinistro. Il terzo tatuaggio è venuto solo settimane dopo aver giocato alle Olimpiadi estive del 2016 ed è dei simboli olimpici.